ISTRUZIONI SULLE STATISTICHE TELEFONICHE

Gentile Cliente,

con il servizio di statistiche telefoniche può monitorare, anche fuori sede, l’andamento giornaliero del suo servizio.

 

  • chiamare il numero 051 98.89.01;
  • dal menù principale, selezionare l’opzione 2 (statistiche);
  • selezionare l’opzione 1 per le statistiche dei codici audiotel primari (caratterizzati da 9 cifre, es: 899112233), selezionare l’opzione 2 per le statistiche dei codici audiotel in post selezione (caratterizzati da 12 cifre, es: 899005522 111).
  • digitare la password corrispondente al servizio. Ogni servizio dispone di una propria password univoca. Tale password serve anche per aggiornare i messaggi del servizio (solo nel caso di registrato);
  • fare attenzione che il codice audiotel pronunciato dalla voce sia quello desiderato;
  • STATISTICHE DI OGGI:
    digitando il tasto 1, il sistema calcolerà le chiamate pervenute dalle ore 00:00:01 fino al momento dell’interrogazione. I dati disponibili sono i seguenti:
    -ultima chiamata utile conteggiata
    -totale chiamate
    -totale minuti (arrotondati al minuto intero seguente)
    -totale chiamate di durata inferiore a 99 secondi (1,39”).
    Il parametro dei 99 secondi (valore di default) può essere modificato da 10 a 99 secondi. Si rivolga al centro servizi per la personalizzazione.
  • STATISTICHE DI UN GIORNO SPECIFICO:
    digitando il tasto 2, il sistema calcolerà le chiamate pervenute in un giorno a scelta, inserendo la relativa data. Quest’ultima deve sempre essere inserita nel formato a 8 cifre GGMMAAAA. Ad esempio per  il 2 Febbraio 2001, inserire: 02022001. Per il 15 Marzo 2001, inserire: 15032001.
  • Periodicamente gli archivi in linea vengono azzerati ed archiviati, pertanto statistiche meno recenti non potrebbero essere più disponibili via telefono.
  • Le statistiche telefoniche hanno una finalità puramente informativa e non sostituiscono quelle cartacee ufficiali che fornisce il centro servizi, infatti potrebbero esserci lievi differenze di minutaggio.
  • STATISTICHE DI UN PERIODO SPECIFICO:
    digitando il tasto 3, il sistema calcolerà le chiamate pervenute in un periodo a scelta, compreso fra due date, purchè riferite allo stesso mese. Ad esempio, per sapere il minutaggio maturato fra il 1 Marzo 2001 e il 15 Marzo 2001:
    digitare la prima data 01032001 e la seconda data 15032001.
Le date devono sempre essere inserite nel formato a 8 cifre GGMMAAAA. Ad esempio per  il 2 Febbraio 2001, inserire: 02022001. Per il 15 Marzo 2001, inserire: 15032001.

 

AREA CLIENTI