ISTRUZIONI SULLE
STATISTICHE TELEFONICHE
Gentile
Cliente,
con
il servizio di statistiche telefoniche può monitorare, anche fuori sede,
l’andamento giornaliero del suo servizio.
- chiamare
il numero 051
98.89.01;
- dal
menù principale, selezionare l’opzione 2 (statistiche);
- selezionare
l’opzione 1 per le statistiche dei codici audiotel primari
(caratterizzati da 9 cifre, es: 899112233), selezionare l’opzione
2 per le statistiche dei codici audiotel in post selezione
(caratterizzati da 12 cifre, es: 899005522 111).
- digitare
la password
corrispondente al servizio. Ogni servizio dispone di una propria
password univoca. Tale password serve anche per aggiornare i
messaggi del servizio (solo nel caso di registrato);
- fare
attenzione che il codice audiotel pronunciato dalla voce sia quello
desiderato;
- STATISTICHE
DI OGGI:
digitando il tasto 1, il sistema calcolerà le chiamate pervenute
dalle ore 00:00:01 fino al momento dell’interrogazione. I dati
disponibili sono i seguenti:
-ultima chiamata utile conteggiata
-totale chiamate
-totale minuti (arrotondati al minuto intero seguente)
-totale chiamate di durata inferiore a 99 secondi (1,39”).
Il parametro dei 99 secondi (valore di default) può essere modificato
da 10 a 99 secondi. Si rivolga al centro servizi per la
personalizzazione.
- STATISTICHE
DI UN GIORNO SPECIFICO:
digitando il tasto 2, il sistema calcolerà le chiamate pervenute in
un giorno a scelta, inserendo la relativa data. Quest’ultima deve
sempre essere inserita nel formato a 8 cifre GGMMAAAA. Ad esempio per
il 2 Febbraio 2001, inserire: 02022001. Per il 15 Marzo 2001,
inserire: 15032001.
- Periodicamente
gli archivi in linea vengono azzerati ed archiviati, pertanto
statistiche meno recenti non potrebbero essere più disponibili via
telefono.
- Le
statistiche telefoniche hanno una finalità puramente informativa e
non sostituiscono quelle cartacee ufficiali che fornisce il centro
servizi, infatti potrebbero esserci lievi differenze di minutaggio.
- STATISTICHE
DI UN PERIODO SPECIFICO:
digitando il tasto 3, il sistema calcolerà le chiamate pervenute in
un periodo a scelta, compreso fra due date, purchè riferite allo
stesso mese. Ad esempio, per sapere il minutaggio maturato fra il
1 Marzo 2001 e il 15 Marzo 2001:
digitare la prima data 01032001 e la seconda data 15032001.
Le date devono sempre essere inserite nel formato a 8 cifre GGMMAAAA. Ad
esempio per il 2 Febbraio
2001, inserire: 02022001. Per il 15 Marzo 2001, inserire: 15032001.
|