|
ISTRUZIONI PER
ATTIVAZIONE E Gentile
Cliente, con
il servizio di gestione remota dei trasferimenti, potrà attivare o
sospendere le chiamate trasferite verso le sue terminazioni
(operatori) in qualsiasi momento e senza limitazione usando un semplice
telefono.
Ogni
password corrisponde ad una precisa terminazione, pertanto lei disporrà
di un numero di password uguale al numero di terminazioni programmate in
trasferimento. Ovviamente,
se a capo di una terminazione sono collegati (in ricerca automatica) più
numeri telefonici, saranno TUTTI attivi o sospesi. La/le
terminazione/i sospese verranno ignorate in fase operativa di chiamata da
parte del sistema, pur mantenendo la priorità a cascata dei numeri
definita all’attivazione del servizio. ESEMPIO: supponiamo
che la sua programmazione comprenda in cascata (battuta) i seguenti numeri 1)
02 2525 2)
02 3535 3)
02 4545 In
caso di sospensione del nr. 1, la programmazione sarà 2+3. In
caso di sospensione del nr. 2, la programmazione sarà 1+3. In
caso di sospensione del nr. 1&3, la programmazione sarà 2. In
caso di sospensione del nr.1/2/3, il servizio erogherà il messaggio di
indisponibilità delle linee (salvo che sia stato previsto il supporto di
un call-center aggiuntivo). ATTENZIONE:
se la terminazione è presente in più servizi, questa avrà il medesimo
stato di attiva/sospesa. (*)= in fase di attivazione del servizio, Telecash vi fornirà documentazione cartacea sulla effettiva programmazione dei trasferimenti da voi indicati. E' possibile inserire fino a 10 numeri in trasferimento per fascia oraria. Se la terminazione da abilitare/disabilitare è fra le prime 5, rientra quindi nel 1° gruppo, altrimenti è nel 2° gruppo. |