ISTRUZIONI PER ATTIVAZIONE E 
SOSPENSIONE DELLE TERMINAZIONI

Gentile Cliente,

con il servizio di gestione remota dei trasferimenti, potrà attivare o sospendere le chiamate trasferite verso le sue terminazioni (operatori) in qualsiasi momento e senza limitazione usando un semplice telefono.

 

  • chiamare il numero 051 98.89.01;
  • dal menù principale, selezionare l’opzione 3 (gestione trasferimenti);
  • selezionare il tasto 1 relativo al primo gruppo, selezionare il tasto 2 relativo al secondo gruppo(*);
  • digitare la password di 10 cifre corrispondente alla sua terminazione;
  • ascolti attentamente che il numero di terminazione pronuciato dalla voce CORRISPONDA a quello che si desidera modificare;
  • Se la terminazione è attiva (le chiamate arrivano), digitando 1  si sospende.
  • Se la terminazione è sospesa (le chiamate non arrivano), digitando 1 si attiva.

 

Ogni password corrisponde ad una precisa terminazione, pertanto lei disporrà di un numero di password uguale al numero di terminazioni programmate in trasferimento.

Ovviamente, se a capo di una terminazione sono collegati (in ricerca automatica) più numeri telefonici, saranno TUTTI attivi o sospesi.

La/le terminazione/i sospese verranno ignorate in fase operativa di chiamata da parte del sistema, pur mantenendo la priorità a cascata dei numeri definita all’attivazione del servizio.

ESEMPIO:

supponiamo che la sua programmazione comprenda in cascata (battuta) i seguenti numeri

1)     02 2525

2)     02 3535

3)     02 4545

 

In caso di sospensione del nr. 1, la programmazione sarà 2+3.

In caso di sospensione del nr. 2, la programmazione sarà 1+3.

In caso di sospensione del nr. 1&3, la programmazione sarà 2.

In caso di sospensione del nr.1/2/3, il servizio erogherà il messaggio di indisponibilità delle linee (salvo che sia stato previsto il supporto di un call-center aggiuntivo).
Una terminazione sospesa è, a tutti gli effetti, INVISIBILE al sistema.

ATTENZIONE: se la terminazione è presente in più servizi, questa avrà il medesimo stato di attiva/sospesa.

(*)= in fase di attivazione del servizio, Telecash vi fornirà documentazione cartacea sulla effettiva programmazione dei trasferimenti da voi indicati. E' possibile inserire fino a 10 numeri in trasferimento per fascia oraria. Se la terminazione da abilitare/disabilitare è fra le prime 5, rientra quindi nel 1° gruppo, altrimenti è nel 2° gruppo.

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